ASSOCIATI AGGREGATI

SOCI AGGREGATI: PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE/AGGIORNAMENTO

Le Associazioni devono effettuare i servizi esclusivamente ai propri associati.

Per tale motivo è stato predisposto il presente software che permetterà ai Centri Servizi del Terziario sas di registrare in un database le anagrafiche degli Associati Aggregati da loro seguiti, consentendone la stampa delle schede di adesione, delle ricevute relative alle quote di adesione annuali e ai servizi ad essi offerti.

Programma Soci Aggregati

Scaricando questo programma è possibile installare “Associati Aggregati” in una nuova postazione o aggiornare una postazione con una versione precedente del programma.
Una volta scaricato da Internet è necessario eseguirlo e seguire i passi a video, avendo cura di confermare / accettare le varie scelte proposte, fino alla fine del processo di installazione/aggiornamento.

Per conoscere le novità e/o le modifiche dalle precedenti versioni, consulta questa lista

Nota per gli utenti che utilizzano Windows dalla versione Vista in poi ( 7 , 8.X, 10 ecc..):

Per ovviare a problemi dovuti alla restrizione sull’account utente introdotte da Windows Vista in poi, suggeriamo vivamente l’installazione nella cartella

C:\associati aggregati

variando quella proposta di default (“C:\program files\Associati aggregati\” o “C:\programmi\associati aggregati\” a seconda dei casi ).

Database Associati Aggregati

Diversamente alle versioni precedenti, il database vuoto che vi permetterà di iniziare a gestire gli associati aggregati viene automaticamente copiato in caso di nuova installazione. In caso invece stiate aggiornando una versione precedente di "associati aggregati", il vostro database non verrà toccato, preservando tutti i dati da voi già inseriti.

**** FILE DI CONFIGRAZIONE PARAMETRI PER NUOVA INSTALLAZIONE ****

Per attivare una nuova installazione è necessario essere in possesso del file parametri; questo è uno specifico file contenente i dati di configurazione per la Vostra struttura. Tale file vi verrà fornito direttamente dalla sede dell'Associazione. Fatene richiesta qualora ne foste sprovvisti.

Le Strutture del Sistema Confederale