CONTRATTI (FAC-SIMILE)

Contratto di domiciliazione & servizio CED-CST
Fac-simile del contratto di domiciliazione e di servizio che  coinvolge operativamente le due strutture Ced-Cst.  Il contratto dovrà essere personalizzato da ogni struttura, considerando i diversi bisogni e le diverse aspettative.  Il "contratto di servizio" può prevedere un incarico riepilogativo iniziale; e un aggiornamento delle nuove posizioni da elaborare, tramite l'apposito modulo d'incarico.

Comunicazione nuovo incarico
Fac-simile per la comunicazione nuovo incarico e trasmissione documentazione di ogni nuova azienda che il CST incarica il Ced ad elaborare per suo nome e conto.

Mandato d'incarico Cst-Socio
Fac-simile del mandato d'incarico da sottoscrivere per ogni azienda associata assistita. Alcune parti dovranno essere personalizzate, con il dettaglio della prestazione e la quantificazione del costo del servizio.

Le Strutture del Sistema Confederale